Chainlink (LINK) I commit Github degli sviluppatori continuano ad aumentare

Presa rapida:

  • Il progetto Chainlink ha visto una crescita costante nei commit di Github da parte dei suoi sviluppatori
  • Sorprendentemente, un calo dell’attività di sviluppo è stato collegato ad un aumento del prezzo di LINK
  • Chainlink (LINK) sta attualmente difendendo l’area di prezzo di $21 in mezzo a un indebolimento del Bitcoin
  • È probabile che LINK riacquisti il suo slancio rialzista una volta che i futures sul Bitcoin scadranno questo venerdì

Gli sviluppatori dietro il progetto Chainlink sono stati duramente al lavoro negli ultimi mesi dalla metà del 2020. Questo secondo un’analisi del Bitcoin Storm team di Santiment feed che ha sottolineato che i commit Github di Chainlink hanno continuato ad aumentare nel tempo.

Inoltre, il team ha notato che ogni volta che l’attività di sviluppo rallenta, il prezzo di Chainlink sperimenta un aumento significativo. Il team di Santiment ha condiviso la loro osservazione attraverso la seguente dichiarazione e il grafico di accompagnamento che dimostra la relazione tra i commit di Github e il prezzo di Chainlink (LINK).

Il tasso in cui gli sviluppatori di Chainlink stanno presentando nuovi commit sul github del team continua ad aumentare nel tempo! Inoltre, è interessante notare che piccoli cali nei tassi di attività di sviluppo si sono storicamente allineati con i maggiori picchi di prezzo di LINK.

Il supporto di 21 dollari di Chainlink resiste in mezzo ad un Bitcoin sempre più debole

Per quanto riguarda il prezzo, Chainlink sta attualmente difendendo la zona di supporto di $21 mentre Bitcoin sperimenta la sua battaglia personale per difendere la zona di prezzo di $30k – $32k. All’inizio di oggi, Bitcoin è sceso a 30.333 dollari – tasso Binace – in quello che sembra un tentativo di stampare un doppio fondo intorno al recente minimo di 28.800 dollari. Quest’ultimo livello è stato raggiunto quando i mercati delle criptovalute sono stati presi dal panico dopo che i rapporti di un doppio evento di spesa di $22 Bitcoin sono stati iper-sensatizzati.

Come per la stragrande maggioranza delle altcoin, il destino di Chainlink è legato a quello del Bitcoin e il re delle criptovalute sta affrontando diverse scadenze di futures e opzioni BTC questo venerdì 29 gennaio. Pertanto, Bitcoin è destinato a sperimentare una significativa volatilità che interromperà lo slancio rialzista di Chainlink mentre tenta di ritestare il suo recente massimo storico o di rompere nel territorio di $30.

Una volta che i futures e le opzioni di Bitcoin scadranno questa settimana, i commercianti e gli investitori di Chainlink avranno un quadro più chiaro di dove è diretto LINK senza l’influenza ribassista di BTC.